Showroom Cirelli arredo bagno Via Tiburtina, 739 C - 00159 Roma Tel. 06 4500.208 - 06 4381.810 Fax 06 4356.4529
Apertura: lunedi - sabato 09:00-13:00 | 15:30-19:30 Magazzino chiuso sabato pomeriggio

Ar-Tre le cucine made in Italy

Cirelli arredo bagno Roma propone Ar-Tre, le cucine classiche, moderne e in muratura made in ItalyLe cucine classiche, moderne e in muratura made in Italy firmate Ar-Tre identificano un modo di essere legato sia ai valori passati sia alla contemporaneità proponendo non solo un prodotto ma un'esperienza da vivere nella propria casa. Qualità per Ar-Tre significa lavorazioni accurate, materiali che mantengono inalterate le loro caratteristiche nel tempo, attenzione ai dettagli, forme, strutture e colori in perfetta armonia, superfici piacevoli al tatto. La qualità delle cucine che Ar-Tre propone è la somma di tutto ciò che rende soddisfacente, confortevole e affidabile, nel tempo, l'utilizzo delle sue creazioni. Ammirate dal vivo le cucine classiche, moderne e in muratura Ar-Tre nello showroom Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulle foto per visitare le collezioni.

Cucine classiche

Cirelli arredo bagno Roma propone le cucine classiche made in Italy firmate Ar-tre

Cucine moderne

Cirelli arredo bagno Roma propone le cucine moderne made in Italy firmate Ar-tre

Cucine in muratura

Cirelli arredo bagno Roma propone le cucine in muratura made in Italy firmate Ar-tre

House Organic

Cirelli arredo bagno Roma propone le cucine House Organic made in Italy firmate Ar-tre

Una vasta gamma di composizioni è presente nella collezione di cucine in muratura.
Il design curato con materiali naturali e ricercate soluzioni modulari è arricchito da soluzioni tecniche all’avanguardia anche in composizioni dallo spiccato stile tradizionale.
L’attenta selezione e l’accurato accostamento dei diversi materiali come ceramica, sassi, pietre e legno , uniti a una vivace fantasia e la tradizione aziendale crea i progetti unici delle cucine di questa collezione. Le cucine in muratura Ar-Tre sono in esposizione nello showroom di Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulle foto per visitare le collezioni.

 

Gallery

Le cucine in muratura Ar-tre sono caratterizzate da un’ampia versatilità sia nelle varianti estetiche che in quelle strutturali-compositive. La ceramica, tradizione manifatturiera più antica dell’area del Mediterraneo, i Sassi del Piave, piccole e millenarie pietre adagiate sul greto del fiume, il legno, espressione di natura e calore: il sapiente accostamento di questi materiali, una vivace fantasia e una salda tradizione realizzano insieme i progetti delle nostre cucine. Cirelli arredo bagno consiglia le cucine in muratura Ar-tre, personalizzabili, solide belle e sempre  al passo coi tempi.



L’isola di cottura rotonda con piani di cottura ad induzione, incluso il wok, liberano lo spazio in cucina dalle pareti, conferendo alla casa una maggiore apertura e agli ambienti una migliore integrazione.
Si riscopre, così, anche il piacere del cucinare insieme, facendo scomparire le funzioni più “sporche” all’interno di un armadio ad ante scorrevoli finemente rivestite in melo indiano.
Le superfici lucide dell’acciaio, delle ante e del piano esaltano le riflessioni e i giochi di luce. Le cucine moderne della linea House Organic Ar-Tre le trovi solo da Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulla foto per visitare la collezione.


Gallery

House Organic è il nuovo modo di interpretare la cucina. Diventa oggi possibile stampare una foto su un armadio dalle ante in vetro, che aprendosi a scorrimento laterale, scoprono un luogo di stivaggio e contenimento di elettrodomestici da cucina. Oppure inserire l'isola di cottura nella prua di uno scafo come nel modello "Riva". House Organic è semplicemente design puro fatto cucina. Cirelli arredo bagno consiglia la vasta gamma di cucine Ar-tre, personalizzabili, solide belle e sempre al passo coi tempi.

La collezione moderna è espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni al passo con i tempi.
Cucine moderne componibili, che permettono la gestione ottimale degli spazi, insieme a grande praticità e comodità frutto di una progettazione attenta e curata.
In questa collezione di cucine moderne, la naturalezza del legno è accompagnata da materiali più tecnologicamente avanzati.
Le cucine moderne Ar-Tre possono rappresentare la concreta risposta ad ogni esigenza di stile aggiungendo alla casa dettagli di modernità. Le cucine moderne componibile Ar-Tre sono in esposizione nello showroom di Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulle foto per visitare le collezioni.

Bahia
Cloe
Flo
Fly
Idea
Iride
Kia
Laccato curvo
Luna
Mito
Navarra
Onda
Playa
Quadra
Riga
Rio
Signoressa
Silkki
Sistema legno
Sistema Alluminio
Tao
Trama
Vanessa
Vela
Vitra
Zoe
Zoedesign

La collezione classica è la scelta ideale per chi interpreta la cucina come ambiente tradizionale.
Le cucine classiche rendono calda e accogliente la casa con stile e personalità grazie all’utilizzo di legni pregiati e materiali di qualità superiore.
La collezione di cucine classiche perpetua lo stile rustico e casalingo garantendo contemporaneamente la praticità e la comodità richieste dai tempi attuali. Le possibilità offerte dai diversi modelli sono tantissime, scopri nella collezione di cucine classiche quella più vicina al tuo gusto!
Le cucine classiche componibili Ar-Tre sono in esposizione nello showroom di Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulle foto per visitare le collezioni.

Alba
Atena
Augusta Dora
Barchessa
Castellana
Contessa
Duchessa
Epoca
Ginevra
Greta
Olimpia
Paesana
Signoressa classico
Vittoria