• Cirelli Tonino e C. a Roma vende cucine in muratura Ar-tre Siamo in Via Tiburtina 739 C"
Showroom Cirelli arredo bagno Via Tiburtina, 739 C - 00159 Roma Tel. 06 4500.208 - 06 4381.810 Fax 06 4356.4529
Apertura: lunedi - sabato 09:00-13:00 | 15:30-19:30 Magazzino chiuso sabato pomeriggio

Una vasta gamma di composizioni è presente nella collezione di cucine in muratura.
Il design curato con materiali naturali e ricercate soluzioni modulari è arricchito da soluzioni tecniche all’avanguardia anche in composizioni dallo spiccato stile tradizionale.
L’attenta selezione e l’accurato accostamento dei diversi materiali come ceramica, sassi, pietre e legno , uniti a una vivace fantasia e la tradizione aziendale crea i progetti unici delle cucine di questa collezione. Le cucine in muratura Ar-Tre sono in esposizione nello showroom di Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulle foto per visitare le collezioni.

 

Gallery

Le cucine in muratura Ar-tre sono caratterizzate da un’ampia versatilità sia nelle varianti estetiche che in quelle strutturali-compositive. La ceramica, tradizione manifatturiera più antica dell’area del Mediterraneo, i Sassi del Piave, piccole e millenarie pietre adagiate sul greto del fiume, il legno, espressione di natura e calore: il sapiente accostamento di questi materiali, una vivace fantasia e una salda tradizione realizzano insieme i progetti delle nostre cucine. Cirelli arredo bagno consiglia le cucine in muratura Ar-tre, personalizzabili, solide belle e sempre  al passo coi tempi.



Pin It