Showroom Cirelli arredo bagno Via Tiburtina, 739 C - 00159 Roma Tel. 06 4500.208 - 06 4381.810 Fax 06 4356.4529
Apertura: lunedi - sabato 09:00-13:00 | 15:30-19:30 Magazzino chiuso sabato pomeriggio

Cirelli arredo bagno Roma vende Inkiostro Bianco, carte da parati viniliche ed in fibra di vetro

Più di 400 grafiche diverse stampate su carta vinilica, su fibra di vetro o su tela

Ricordate quando avete visitato un'appartamento da comprare o affittare? E' probabile che lo abbiate trovato completamente vuoto e anonimo, con le pareti bianche e spoglie. Mentalmente avete iniziato a personalizzarlo posizionando arredi, complementi e quadri per renderlo espressione del vostro modo di essere.

La decorazione è ciò che ridefinisce gli spazi conferendogli la vostra identità

carta da parati decorativa per bagno resistente all'umiditàLa carta da parati Inkiostro Bianco proposta a Roma da Cirelli arredo bagno è in assoluto una fantastica soluzione per caratterizzare le pareti e anche i pavimenti. Non storcete il naso e dimenticate tutto quello che avete in mente in materia. Un numero eccezionale di temi e soggetti diversi realizzati da artisti e designer stampati su supporti ad alta tecnologia che non temono la luce, il calpestio e l'umidità del bagno... Sono le uniche al mondo certificate RINA e quindi idonee anche sulle imbarcazioni.

E se non riusciste a trovare la vostra soluzione fra le 400 a disposizione c'è la possibilità di personalizzare delle grafiche in base alle vostre esigenze: è possibile realizzare carte da parati su misura o stampare foto e grafiche in alta risoluzione su richiesta. Non è solo carta da parati ma vero e proprio fiume di creatività che scorre libera su muri e pavimenti.

Differenze fra carta da parati vinilica e carta da parati in fibra di vetro

La carta da parati vinilica è un supporto formato da uno strato stampabile in vinile più uno strato di TNT (tessuto non tessuto) che dà elevata stabilità nell'applicazione e asciugatura del prodotto, facilità di montaggio e di eventuale rimozione. Ottima per applicazioni in interior (pareti, soffitti o complementi d’arredo) e unisce la personalizzazione dello spazio con soluzioni ad alto valore estetico alla semplicità di posa e rimozione.

La rivoluzionaria carta da parati in fibra di vetro dalla duplice funzione decorativa e protettiva nasce dalla collaborazione tra Inkiostro Bianco e Mapei. EQ•dekor è un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità rispetto a una carta da parati tradizionale. La carta da parati dove non te l’aspetti. Per la sua elevata resistenza all’usura è ideale per l’applicazione in zone umide o in aree ad alto calpestio, come pavimenti, cucine e bagni.

Le carte da parati Inkiostro Bianco le trovi da Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma. Cliccate sulle foto per ingrandire.

 

 

Pin It