La carta da parati entra in bagno e cucina
Più di 400 grafiche diverse stampate su carta vinilica, su fibra di vetro o su tela
permettono applicazioni fino a ieri impossibili

Via Tiburtina 739 C - 00159 Roma - Telefono 06 4500.208 - 06 4381.810 - Fax 06 4356.4529
Showroom aperto dal lunedi al sabato dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:30 | Il magazzino rimane chiuso sabato pomeriggio

Cirelli arredo bagno Roma vende Inkiostro Bianco, carte da parati viniliche ed in fibra di vetroLa carta da parati Inkiostro Bianco proposta a Roma da Cirelli arredo bagno è in assoluto una fantastica soluzione per caratterizzare le pareti e anche i pavimenti. Un numero eccezionale di temi e soggetti diversi realizzati da artisti e designer stampati su supporti ad alta tecnologia che non temono la luce, il calpestio e l'umidità del bagno... Sono le uniche al mondo certificate RINA e quindi idonee anche sulle imbarcazioni.

E se non riusciste a trovare la vostra soluzione fra le 400 a disposizione c'è la possibilità di personalizzare delle grafiche in base alle vostre esigenze: è possibile realizzare carte da parati su misura o stampare foto e grafiche in alta risoluzione su richiesta. Non è solo carta da parati ma vero e proprio fiume di creatività che scorre libera su muri e pavimenti.

Differenze fra carta da parati vinilica e carta da parati in fibra di vetro

La carta da parati vinilica è un supporto formato da uno strato stampabile in vinile più uno strato di TNT (tessuto non tessuto) che dà elevata stabilità nell'applicazione e asciugatura del prodotto, facilità di montaggio e di eventuale rimozione. Ottima per applicazioni in interior (pareti, soffitti o complementi d’arredo) e unisce la personalizzazione dello spazio con soluzioni ad alto valore estetico alla semplicità di posa e rimozione.

La rivoluzionaria carta da parati in fibra di vetro dalla duplice funzione decorativa e protettiva nasce dalla collaborazione tra Inkiostro Bianco e Mapei. EQ•dekor è un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità rispetto a una carta da parati tradizionale. La carta da parati dove non te l’aspetti. Per la sua elevata resistenza all’usura è ideale per l’applicazione in zone umide o in aree ad alto calpestio, come pavimenti, cucine e bagni.

Le carte da parati Inkiostro Bianco le trovi da Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma.