Progetta il to nuovo bagno con Cirelli arredo bagno

Con Sweet Home 3D puoi ricreare il tuo bagno (o la tua cucina) nelle sue misure esatte e posizionare arredi e sanitari. Sarà utile per farti un'idea abbastanza precisa di quello che sarà il risultato finale...

Grazie a questo programma gratuito potete creare la pianta 2D degli ambienti della vostra casa con tutte le misure, guardarli in 3D e arredarli come più vi piace. Potete scaricare Sweet Home 3D nel sito ufficiale dove troverete tutte le istruzioni e un ricchissimo forum con suggerimenti utili. [clicca qui per scaricare]
Una volta soddisfatti del vostro lavoro, stampatelo e venite nello showroom di Cirelli arredo bagno in via Tiburtina 739 C a Roma dove potrete avvalervi della nostra assistenza e consulenza, vedere dal vivo le migliori collezioni di ceramiche per pavimenti e rivestimenti, di mobili per bagno e cucine prima di acquistare il necessario per tradurre in realtà il vostro progetto.

Nel programma trovate:

  • Catalogo arredi; ovvero tutti gli arredi utilizzabili per categoria (e altri ancora ne potrete scaricare dai siti dei vari produttori)
  • Planimetria 2D; dove ricreerete la piantina con la suddivisione degli spazi e posizionerete gli arredi
  • Lista arredi selezionabili; ovvero l’elenco di tutti gli elementi inseriti negli ambienti. Ricordate che ogni elemento è modificabile!
  • Vista 3D; visitate virtualmente l'ambiente cambiando posizione, indirizzando lo sguardo dove volete o utilizzando la vista aerea, vi stupirete!


progetta da solo il tuo bagno o la tua cucina con sweet home 3d

Qualche piccolo consiglio utile per evitare errori di progettazione del bagno

Prima di sbrigliare la fantasia tenete bene a mente che per una buona progettazione del vostro bagno dovrete tener conto di questi fattori:
    1.    Misure della stanza da bagno e della posizione degli attacchi idraulici (a meno che non vogliate farli spostare)
    2.    Misure di lavabo, vaso, bidet, vasca da bagno e/o piatto doccia, mobili per bagno (tenendo presente che le aziende produttrici mettono a disposizione sanitari di dimensioni ridotte per piccoli spazi)
    3.    Spazio minimo necessario a un uomo per l’utilizzo dei sanitari (Non solo quello necessario all'utilizzo ma anche quello utile per il passaggio o per compiere le operazioni di pulizia.)

Tutti vi sarà più chiaro dando un occhiata a questi disegni dove sono riportate le misure standard di ogni sanitario e lo spazio necessario per utilizzarlo comodamente e per muovervi intorno ad esso.

dimensioni di lavabo, vaso, bidet, vasca e/o piatto doccia e spazio minimo necessario per utilizzarli